CHI SIAMO



SWISSATWORK.CH

Portale autorizzato dalla Confederazione Elvetica

Il portale SwissAtWork.ch nasce come strumento dinamico, efficiente ed efficace in grado di offrire un'opportunità concreta di trovare ed offrire lavoro.

La piattaforma interattiva SwissAtWork.ch permette di usufruire di servizi a 360 gradi in ambito lavorativo sviluppando sempre più il concetto di interazione azienda-candidato nel pieno rispetto della privacy.

Perché Swissatwork? - Innovativo e unico!

Al contrario di tutti gli altri portali sul mondo del lavoro, SwissAtWork.ch offre un servizio innovativo che permette a tutte le aziende di consultare GRATUITAMENTE i curricula dei candidati e di contattarli direttamente per e-mail e via SMS. In questo modo si vuole garantire a coloro in cerca di lavoro la massima visibilità possibile.

Il candidato ha inoltre la possibilità di gestire il proprio profilo (curriculum) in più lingue e di essere accompagnato nella gestione pratica della documentazione necessaria per creare una candidatura professionale (lettere di presentazione nelle tre lingue nazionali e stampe in formato PDF).

Da una parte l'accesso gratuito a tutte le imprese permette alle persone in cerca di lavoro, di ricevere le offerte senza dover spedire candidature che spesso vengono cestinate senza nemmeno essere prese in considerazione. Dall'altra offre la possibilità alle aziende di compiere ricerche specifiche e dettagliate senza pubblicare annunci onerosi che spesso portano alla ricezione di decine di curricula che non soddisfano i profili richiesti.

La facilità di utilizzo del portale e la possibilità di svolgere ricerche mirate vogliono garantire all'azienda la massima velocità senza alcuna spesa, in uno sforzo che altrimenti può diventare estenuante.

La compilazione del curriculum e della lettera di presentazione  guidati, la possibilità di ricevere le offerte di lavoro in tempo reale (e-mail e SMS) e soprattutto l'accesso gratuito a tutte le aziende vogliono garantire la MASSIMA VISIBILITÀ al candidato offrendogli così una reale possibilità di trovare lavoro.   


Nessun commento:

Posta un commento

www.swissatwork.ch - il tuo futuro parte da qui!