"THE JOBLOG"

In questo Blog è aperta la discussione sul tema della ricerca di lavoro. Qualsiasi informazioni abbiate in merito, non abbiate timore, postate e ricordatevi di lasciare il vostro nome. Giornalmente un professionista in HR vi risponderà.

Se siete in cerca di lavoro, postate le vostre domande e iscrivetevi a www.swissatwork.ch
il portale dove il lavoro ti viene direttamente a cercare!

SWISSATWORK TEAM



4 commenti:

  1. Buongiorno, mi sono iscritta da alcuni mesi al vostro portale e ho avuto parecchie visionature e alcuni contatti diretti. Volevo ringrazirvi e lasciarvi questto feed back poichè ho trovato lavoro. Con la mia stima Carla F.

    RispondiElimina
  2. Spettabile Swissatwork, sono registrato da qualche mese e ho ricevuto oltre 20 visionature da parte di diverse aziende. Vi chiedo come posso fare a incrementare la mia visibilità per poter ottenere altri contatti. Grazie della comprensione e saluti! Complimenti per il Sito!

    RispondiElimina
  3. @Carla
    Gentile Carla, ti ringraziamo per il tuo post. Ci felicitiamo per la tua assunzione! Con la nostra stima, Swissatwork Team

    RispondiElimina
  4. @Franca

    Gentile Franca, il nostro consiglio è quello di continuare ad aggiornare il tuo CV rendendolo più accattivante e completo. Un altro consiglio è quello di stampare il tuo CV formato pdf e inviarlo personalmente a persone a te note.
    Il pdf riporta il logo di Swissatwork, simbolo di credibilità e professionalità. Siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni! Swissatwork Team

    RispondiElimina

www.swissatwork.ch - il tuo futuro parte da qui!